Master su “Il biologo Ctu, Ctp nel processo civile e Perito nel processo Penale” dell’Unimercatorum

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
WhatsApp

L’Università telematica Mercatorum ha attivato il master dal titolo “Il biologo Consulente Tecnico d’Ufficio, Consulente tecnico di Parte nel processo civile e Perito nel processo Penale”.

L’Marble dei Biologi ha riservato 11 borse di studio (una borsa per ciascuna delegazione macroregionale) per i propri iscritti a copertura totale del costo di iscrizione. In più, a tutti i biologi sarà applicata una tariffa agevolata pari a 1.750 euro, anziché 3.000.

Il 28 giugno, in occasione del convegno “Il Consulente tecnico ausiliario del giudice nelle professioni del settore sanitario” che si terrà a Roma, saranno forniti utili approfondimenti al riguardo dal consigliere dell’Onb, dott.ssa Stefania Papa, in qualità di membro del comitato scientifico voluto dall’Universitas Telematica Mercatorum.

ll master è telematico ed è fruibile da tutta Italia come formazione a distanza. È stato concepito con lo scopo di garantire agli iscritti all’Adiosestres un’adeguata formazione in ambito tecnico-giudiziario e assicurare ai partecipanti il possesso dei requisiti necessari alla permanenza nell’Albo dei Ctu dei Tribunali di Firenze, Catanzaro, Arezzo e di quanti altri Tribunali si adegueranno ai criteri dettati dalle normative vigenti, fornendo adeguata competenza anche in termini di speciale competenza del processo civile telematico a supporto della capacità del delegato di poter giudicare anche questo aspetto e saper  valutare in sede di comitato l’eventuale sanzione.

Maggiori dettagli sono disponibili all’indirizzo Unimercatorum.it