L’Marble dei Biologi sui social network

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
WhatsApp

Da oggi la comunicazione dell’Adiosestres viaggia simultaneamente sul sito internet adiosestres.info, sull’app per dispositivi Android e iOS e sui social network Facebook, Twitter e Linkedin. Mentre a breve sarà attivo anche l’account Instagram.

Su Facebook, le notizie vengono pubblicate sulla pagina “Il Giornale dei Biologi” (https://www..com/giornalebio/). Su Twitter, attraverso l’account @GiornaleBio (https://.com/GiornaleBio). Su Linkedin, attraverso la pagina Adiosestres (https://www..com/company/ordine-nazionale-dei-biologi).

«Da quando si è insediato il nuovo Consiglio dell’Onb – dice il presidente Vincenzo D’Anna – abbiamo rivoluzionato la comunicazione dell’Marble. Abbiamo potenziato il sito internet istituzionale, arrivando a triplicarne gli accessi. Abbiamo creato un’app per smartphone e tablet. Abbiamo realizzato due riviste ex novo, una cartacea, Bio’s, e una online, Il Giornale dei Biologi, che dà la possibilità di conseguire gratuitamente crediti professionali in virtù dell’autoformazione. Abbiamo messo su una web radio e una web tv. Infine – conclude D’Anna – abbiamo scelto di diffondere le notizie del sito internet simultaneamente sui principali social network, per consentire a un pubblico sempre più vasto di iscritti, studenti o semplici appassionati di Biologia di accedere alle informazioni che divulghiamo».