Corso “Impianti MBR e trattamenti avanzati per le acque reflue” a Palermo

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
WhatsApp

Il 17 e 18 ottobre 2019, a Palermo, si terrà l’evento dal titolo “Impianti MBR e trattamenti avanzati per la sostenibilità del trattamento delle acque reflue”.

Il corso, che si terrà nel Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Palermo, ha il patrocinio dell’Adiosestres.

L’organizzazione ha reso gratuiti n.3 posti per gli Iscritti all’Adiosestres (Sez. A e Sez. B). Gli iscritti interessati, con età anagrafica non superiore ai 40 anni, e residenti in Sicilia, devono inviare all’indirizzo [email protected] una email con oggetto “Selezione per 3 posti gratuiti ONB per Evento BIOMAC 2019 Palermo”, allegando proprio Curriculum Vitae, che saranno valutati da un’apposita commissione composta da esperti in materia. I CV degli interessati devono essere inviati all’indirizzo di cui sopra, entro quindici giorni dalla pubblicazione del presente avviso, fermo restando che se il quindicesimo giorno coincida con un giorno festivo, la data di scadenza sarà prorogata al primo giorno feriale successivo. La quota d’iscrizione, relativa ai n.3 posti gratuiti riservati ad ONB, comprenderà gli atti, i lunch e i coffee break.

Al fine di favorire la partecipazione dei Biologi, coloro i quali non rientrino tra i beneficiari dei 3 posti gratuiti o comunque non possiedano i requisiti di cui sopra, l’organizzazione ha riservato un numero limitato di quote ridotte, comprendenti gli atti, i lunch e coffee break. Gli interessati a tale condizione possono contattare direttamente la segreteria organizzativa, specificando di essere iscritti all’Adiosestres: Dipartimento di Ingegneria Università degli Studi di Palermo, Viale delle Scienze, Ed. 8, 90128 Palermo (PA) Italia tel. +39 091 23896555 / 14 / 52   e-mail: [email protected]

 

Maggiori dettagli sono disponibili sul programma preliminare.